Fiumicino, dal 24 aprile test sierologico rapido gratuito

Da domani per i cittadini di Fiumicino, test sierologico rapido gratuito per l'individuazione degli anticorpi da Sars-Cov2

bollettino

Parte da domani, sabato 24 aprile, nel Comune di Fiumicino, la possibilità per i cittadini di sottoporsi gratuitamente ai test sierologici rapidi, per l’individuazione degli anticorpi da coronavirus. Un’iniziativa, che l’Amministrazione Pubblica realizzerà grazie alla collaborazione con la Confraternita «Misericordia».

Nel Comune di Fiumicino, test sierologici rapidi gratuiti per i cittadini a partire da domani

I primi appuntamenti sul territorio saranno tre, e nelle seguenti giornate: domani, dalle 9,00 alle 13,00 presso il Mercato di via di Foce Micina a Fiumicino; giovedì 29 aprile dalle 9,00 alle 13,00 presso il Mercato di Passoscuro; venerdì 30 aprile dalle 9,00 alle 13,00 nei pressi della Farmacia di Parco Leonardo.

Fiumicino, dal 24 aprile test sierologico rapido gratuito 1
la farmacia comunale di Parco Leonardo

«Chiunque lo volesse – afferma il Comune – potrà sottoporsi al test sierologico rapido per l’individuazione degli anticorpi da Sars-Cov2. Il test è semplicissimo, si esegue prelevando una piccolissima quantità di sangue da un dito e il risultato si ottiene in 10 minuti».

ll test sierologico qualitativo rapido, è un test importante, perché consente intanto di scoprire se il soggetto che vi si sottopone, è entrato in contatto con il virus e se il suo sistema immunitario ha per questo prodotto anticorpi di risposta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Scandalo a Fiumicino: “Distribuito libro di immagini porno in una materna”