Marco Tardelli alla Nuvola dell’EUR, per la prima dose di AstraZeneca

Il campione di calcio Marco Tardelli, presso l'Hub La Nuvola dell'EUR per la prima dose di Astrazeneca

Marco Tardelli

Anche il campione di calcio Marco Tardelli si è vaccinato. Proprio stamattina, questo autentico simbolo dell’Italia calcistica (cinque volte campione d’Italia e campine del mondo nel 1982), si è presentato presso l’Hub vaccinale La Nuvola dell’Eur, e intorno alla 11.00, gli è stata inoculata la prima dose di vaccino AstraZeneca.

Vaccinato il campione Marco tardelli. Testimonial della salute “Vince anche contro il virus”

Un grande signore del calcio e testimonial della salute ancora una volta, anche solo facendo il suo dovere di cittadino. Il campione nato nel 1954, richiamato per età a ricevere il vaccino, si è prestato ad una foto che immortalava proprio il momento della vaccinazione.

Marco Tardelli alla Nuvola dell'EUR, per la prima dose di AstraZeneca 1

Immaginiamo l’emozione del giovane operatore sanitario, pur perfetto nella piccola ma fondamentale operazione di inoculazione del vaccino. E infatti, proprio Marco Tardelli, appena terminato di ricevere il vaccino, ci ha tenuto a ringraziare tutti gli operatori sanitari, per l’impegno quotidiano in questa grande campagna di vaccinazione.

“Un grande simbolo dell’Italia che vince anche contro il virus – è il commento del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Ad accoglierlo, l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato che insieme ad alcuni operatori dell’Hub, si è concesso comprensibilmente, una foto ricordo.

Marco Tardelli alla Nuvola dell'EUR, per la prima dose di AstraZeneca 2

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

L’Ema: “Vaccino J&J sicuro ma va indagato ancora; sulle trombosi non usare eparina”