Roma: 2 arresti per tentato furto a Tor Carbone e uno per evasione a Casalotti

Tre gli arresti nelle ultime ore da parte di Polizia e Carabinieri, impegnati nei controlli sul territorio.

arresti polizia

Tre arresti nelle ultime ore da parte di Polizia e Carabinieri. Due giovani sono finiti in manette dopo aver tentato un furto in un negozio di Tor Carbone, mentre un 33enne indiano è stato arrestato a Casalotti per evasione dai domiciliari presso la sua abitazione di Latina.

Tor Carbone: due ladri arrestati dalla Polizia mentre tentavano di rubare in via Guido De Ruggiero

Erano circa le 23.30 di ieri sera quando gli agenti del Commissariato di Polizia Colombo (VII Distretto Tor Carbone e IX Distretto Esposizione), hanno arrestato due cittadini italiani.

S.D. e S.G., queste le iniziali del 25enne e del 27enne che sono stati colti in flagranza di reato dai poliziotti.

Il più giovane, con precedenti, e il 27enne, dopo aver forzato una saracinesca di un locale di via Guido de Ruggiero, stavano tentando di rubare all’interno, quando sono sopraggiunte le volanti della Polizia. Alla vista degli agenti, i due hanno tentato invano la fuga abbandonando per strada tre cacciaviti e due scalpelli, poi recuperati e sequestrati dagli agenti.

Inevitabili le manette per i due ladri. Sequestrata anche l’autovettura utilizzata per arrivare sul posto.

Casalotti: i Carabinieri arrestano un 33enne per evasione dai domiciliari

Domenica, invece, i Carabinieri della stazione di Casalotti, hanno fermato un cittadino indiano per evasione dagli arresti domiciliari.

I militari erano impegnati nell’ambito di un normale servizio di controllo del territorio, quando hanno sorpreso il 33enne indiano, pregiudicato, mentre passeggiava per le vie del quartiere.

I Carabinieri lo hanno bloccato e identificato. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo stava scontando la pena degli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Latina, dove evidentemente non si trovava al momento del fermo.

Sono quindi scattate le manette nei confronti del 33enne che è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.