Ama per 100 spazzini part time: ecco chi è a pieno punteggio in graduatoria

Pubblicata la graduatoria della preselezione per l’assunzione di 100 spazzini part time a tempo indeterminato: in 1183 a punteggio pieno

spazzino Ama

Sono stati quasi 40mila ad aver presentato domanda per l’assunzione al concorso lanciato a novembre dall’Ama per 100 spazzini part-time. Un numero che testimonia l’estrema fame di lavoro a Roma.

Ecco la graduatoria della preselezione per l’assunzione di spazzini part time a tempo indeterminato: in 1183 a punteggio pieno

L’azienda per l’ambiente capitolina ha pubblicato la graduatoria per le preselezioni relative al concorso lanciato a novembre 2020 per l’assunzione di 100 operatori ecologici part time (a 25 ore a settimana) a tempo indeterminato. Le domande pervenute sono 39.088 e sono ben 1183 i candidati che hanno conseguito il massimo punteggio di 4 così assegnato: 1 punto per il possesso della patente “B” e 1 punto per ogni figlio a carico fino ad un massimo di 3 punti.

Nell’elenco preselettivo provvisorio vengono evidenziate in dettaglio le caratteristiche delle prime 1500 posizioni, mentre per quelle successive (a partire da 1501) il posizionamento viene assegnato con un numero progressivo per ciascun record/rigo, ferma rimanendo l’indicazione della presenza di un eventuale domanda duplicata.

Come nelle graduatorie per i concorsi da operatori ecologici full time (leggi qui) e da seppellitori cimiteriali (leggi qui) anche in questo caso, a tutela della privacy, nell’elenco non si riporta il nome del candidato ma il suo ID collegato alla domanda.

Potranno presentare eventuali ricorsi motivati, riferiti alla propria candidatura, coloro che lo riterranno opportuno, tramite l’indirizzo email selezione100@amaroma.it entro e non oltre il 27 aprile 2021.

Di seguito, cliccando sulla scritta arancione, potrai scorrere la graduatoria:

GRADUATORIA OPERATORI ECOLOGICI AMA PART TIME

Leggi anche: Ecco la graduatoria del concorso per operatori ecologici full time

Assunzione di 125 operatori ecologici Ama: la graduatoria degli idonei