Assunzione di 125 operatori ecologici Ama: la graduatoria degli idonei

L’Ama ha reso noto l’elenco degli idonei al concorso per l’assunzione di 125 operatori ecologici indetto a novembre 2020

ROMA-PROVINCIA-ASSUME-NETTURBINI-AZIENDA-CANDIDARSI-
Netturbini di Ama al lavoro

Sono 594 i candidati risultati idonei al concorso indetto dall’Ama per l’assunzione di 125 operatori ecologici.

L’Ama ha reso noto l’elenco degli idonei al concorso per l’assunzione di 125 operatori ecologici indetto a novembre 2020

L’azienda ha finalmente reso noti gli idonei con i relativi punteggi ottenuti dai candidati per l’assunzione Full Time e Tempo Indeterminato liv. 1 B di 125 operatori ecologici (leggi qui). A prendere parte al concorso sono stati in 2635; di questi ne sono risultati idonei 594.

Come specifica AMA S.p.A si tratta “degli elenchi preselettivi provvisori, in forma anonimizzata”. A tutela della privacy, infatti, gli elenchi sono proposti in ordine di ID identificativo al momento della presentazione della domanda di selezione. Sul sito dell’azienda è presente anche l’elenco dei non idonei.

Il motivo della provvisoria non idoneità delle candidature, presenti nel secondo elenco, è la mancanza del requisito relativo al possesso della “comprovata esperienza nella mansione specifica di operatore ecologico adibito ad attività di raccolta e trasporto rifiuti pari ad almeno 240 giorni negli ultimi tre anni”. La verifica del possesso di tale requisito è stata effettuata attraverso il confronto con le attestazioni dei rapporti di lavoro fornite dai competenti uffici della Regione Lazio.

I candidati di entrambi gli elenchi potranno presentare eventuali ricorsi motivati e documentati, riferiti alla propria candidatura, tramite l’indirizzo email selezione125@amaroroma.it entro e non oltre il 30 aprile 2021.

Nel file color arancione che segue trovi le venti tabelle con l’elenco dei candidati risultati idonei ed il rispettivo punteggio ottenuto.

IDONEI.OPERATORI.ECOLOGICI

L’Ama ha pubblicato anche la graduatori del concorso per l’assunzione di 20 seppellitori cimiteriali che puoi consultare in questo articolo.

redazione@canaledieci.it

Ama per 100 spazzini part time: ecco chi è a pieno punteggio in graduatoria