Più di 22mila candidati per 20 posti da seppellitore: ecco la graduatoria

Pubblicata la graduatoria del concorso per l’assunzione di 20 seppellitori cimiteriali. Sono 737 quelli a punteggio pieno

covid-19

Sono 737 i candidati a punteggio pieno nella graduatoria tra gli oltre 22mila candidati che hanno preso parte al concorso indetto dall’Ama per l’assunzione di 20 interratori/seppellitori cimiteriali.

Pubblicata la graduatoria del concorso per l’assunzione di 20 seppellitori cimiteriali. Sono 737 quelli a punteggio pieno

L’azienda per l’ambiente capitolina AMA ha pubblicato la graduatoria per ciascuno dei partecipanti al concorso per l’assunzione di addetti alle inumazioni presso i cimiteri di Roma. Si apprende che al concorso di novembre scorso in totale si sono proposti esattamente in 22.298. Per ciascuno la commissione giudicatrice ha formulato un punteggio con un massimo di 4 punti. In totale hanno riportato il massimo punteggio in 737 ed è tra questi che verranno assunti i 20 addetti richiesti dall’Ama, a contratto full time tempo indeterminato categoria “D3” .

Nell’elenco preselettivo provvisorio vengono evidenziate in dettaglio le posizioni e le caratteristiche delle prime 200 posizioni, mentre per quelle successive (a partire da 201) il posizionamento viene assegnato con un numero progressivo per ciascun record/rigo, ferma rimanendo l’indicazione della presenza di un eventuale domanda duplicata.

Potranno presentare eventuali ricorsi motivati, riferiti alla propria candidatura, coloro che lo riterranno opportuno, tramite l’indirizzo email selezione20@amaroma.it entro e non oltre il 27 aprile. Successivamente verranno effettuate le prove selettive per l’assunzione.

Quella che segue con la scritta in arancione è la graduatoria che per ragioni di privacy non presenta nome e cognome dei candidati ma il numero di ID della domanda.

GRADUATORIA TRA TUTTI I PARTECIPANTI AL CONCORSO

L’ama ha pubblicato anche la graduatoria degli idonei al concorso per l’assunzione di 125 operatori ecologici che puoi consultare in questo articolo.

Ama assume 120 dipendenti: dove presentare le domande