Lido Centro, stazione e dintorni: arriva un nuovo asfalto. Ecco i divieti

Al via i lavori per il ripristino dell’asfalto sulle strade circostanti la stazione Lido Centro. Ecco tempi e modalità

Lido Centro dal satellite

Al via i lavori per il rifacimento dell’asfalto sulle strade circostanti la stazione Lido Centro. La ditta incaricata per l’esecuzione dell’intervento avrà tempo fino al 19 giugno prossimo.

Al via i lavori per il ripristino dell’asfalto sulle strade circostanti la stazione Lido Centro. Ecco tempi e modalità

E’ stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Roma la determina dirigenziale firmata dal comandante del gruppo X Mare della Polizia locale, Guido Calzia, relativa alla disciplina del traffico nell’area circostante la stazione Lido Centro interessata da lavori di manutenzione della sede stradale.

Scattano da oggi, a seconda dei settori interessati via via dai lavori, prescrizioni e divieti per gli automobilisti al fine di favorire il cantiere.

Nel dettaglio, il divieto di sosta, su entrambi i lati, riguarderà piazzale della Stazione del Lido (lato interno ai giardini e nel tratto tra via Cardinal Ginnasi e viale Paolo Orlando), via della Stazione del Lido, via Lucio Lepidio e via dei Galeoni. Oltre al divieto di sosta, scatterà anche il restringimento delle carreggiate durante l’esecuzione dei lavori.

Poiché i divieti di sosta comporteranno una notevole diminuzione dei posti auto per la sosta, si suggerisce ai pendolari di impiegare altre fermate della ferrovia Roma-Lido o di raggiungere Lido Centro con mezzi pubblici.

redazione@canaledieci.it

Ostia Antica, al via i lavori: ecco i divieti. I cittadini: “Bloccate l’opera”