Fiumicino, Leroy Merlin dona materiale da costruzione alla Misericordia per il nuovo centro

Costruttori di Bene Comune. Leroy Merlin scende in campo in aiuto della Confraternita Misericordia di Fiumicino

misericordia donazione leroy merlin

Costruttori di Bene Comune. Leroy Merlin scende in campo in aiuto della Confraternita Misericordia di Fiumicino per ultimare il centro operativo di Parco Leonardo.

Leroy Merlin in campo per la Misericordia: donato materiale e strumentazioni per ultimare il centro di Parco Leonardo

Bel gesto di generosità da parte di Leroy Merlin, che ha sede al parco “da Vinci”, che fa un importante donazione alla Misericordia di Fiumicino, che sta allestendo il nuovo centro operativo nella zona delle Pleiadi, a Parco Leonardo.

La nuova sede della Misericordia di Fiumicino sta prendendo forma, ma c’è ancora tanto da fare e ogni aiuto e ben accetto. – spiega Elisabetta Cortani, governatrice della Misericordia di Fiumicino – Per questo non possiamo che ringraziare il punto vendita Leroy Merlin del ‘parco da Vinci’ che ci ha generosamente donato materiale e strumenti per aiutarci nei lavori di realizzazione“.

L’azienda francese ha donato materiali da costruzione, in particolare schiuma espansa e silicone, ma anche di strumenti, tra cui trapani nuovi.

“Saranno per noi un aiuto prezioso nella prosecuzione dei lavori, nei nostri sforzi per rendere il progetto della nostra nuova sede una realtà. – aggiunge Cortani – Non sarà semplicemente la nostra sede, ma diventerà un presidio sanitario e sociale al servizio della popolazione. Oltre ai servizi forniti in collaborazione con Comune e Asl ci saranno luoghi di aggregazione, aree gioco, corsi per ragazzi e aree verdi. È un progetto fondamentale per noi e renderà possibile portare avanti la nostra missione come mai prima d’ora.

Cortani poi conclude sottolineando l’importanza di ogni gesto in favore della Misericordia, che si ripercuote positivamente a cascata sulle persone aiutate dalla confraternita.

“Ogni forma di generosità che ci viene mostrata, grande o piccola che sia, è preziosa due volte per noi, perché si trasforma in nuovi mezzi con cui aiutare gli altri. Rinnoviamo la nostra gratitudine a tutti coloro che con un gesto, una donazione o anche semplicemente con una parola di supporto ci aiutano a proseguire nel nostro operato.” – conclude Cortani.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Laurentina, mamma e papà rubano al Leroy Merlin: arrestati dai Carabinieri