Laurentina, mamma e papà rubano al Leroy Merlin: arrestati dai Carabinieri

Una mamma e un papà, con tanto di bambino al seguito nel passeggino, rubano al Leroy Merlin. Arrestati dai Carabinieri mentre cercavano di fuggire con 700 euro di merce

leroy merlin

Una mamma e un papà, con tanto di bambino al seguito nel passeggino, rubano al Leroy Merlin di via Laurentina. I Carabinieri sono riusciti ad arrestarli, mentre provavano a fuggire al centro commerciale con un quantitativo di merce del valore pari di 700 euro.

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un uomo e una donna di 50 e 34 anni, scoperti dopo aver rubato all’interno dell’esercizio commerciale Leroy Merlin.

Furto al Leroy Merlin di via Laurentina: bloccati i ladri

In particolare, l’uomo e la donna, con il loro bambino piccolo nel passeggino, sono entrati nel centro commerciale e si sono appropriati di varia merce per un valore complessivo di 700 euro, occultandola in parte in alcune borse e in parte nel passeggino, oltrepassando poi la barriera delle casse senza pagare il dovuto.

Accortosi di quanto stesse accadendo, il direttore del centro ha richiesto l’intervento dei militari, i quali, sopraggiunti poco dopo, sono riusciti a intercettare la donna che si era allontanata, mentre l’uomo è stato bloccato all’uscita.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al responsabile dell’esercizio commerciale mentre gli arrestati sono stati ristretti presso la propria abitazione in attesa del processo con rito direttissimo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Controlli nel weekend dei Carabinieri: 7 arresti sul litorale

Controlli nel weekend dei Carabinieri: 7 arresti sul litorale