Ostia, a fuoco un furgone. Distrutte anche tre auto (VIDEO)

In fiamme un mezzo della Protezione Civile: nell'incendio coinvolte alcune macchine parcheggiate lungo la strada

Un furgone della Protezione Civile ha preso improvvisamente fuoco, a Ostia, mentre transitava in via Umberto Cagni, all’altezza del civico 23, intorno alle 17 e 20 di oggi.

OSTIA

Si tratta di un furgone di volontari dell’Associazione nazionale VVFF in congedo, che era impegnato nella distribuzione di pacchi alimentari a famiglie in difficoltà.

ostia

Il mezzo si è incendiato durante la marcia, mentre procedeva in direzione del Lungomare: le tre persone a bordo hanno visto il fumo sprigionarsi improvvisamente dal cofano e hanno accostato.

Poi le fiamme sono divampate dal motore, e in pochi secondi hanno raggiunto l’abitacolo: fortunatamente i volontari a bordo del veicolo sono riusciti a mettersi in salvo. Sul posto un’ambulanza, ma non ci sono feriti.

OSTIA

Tre le auto in sosta coinvolte dal rogo: il fuoco partito dal furgone ha raggiunto i veicoli, parcheggiati lungo la via, distruggendoli. Si tratta di una Smart, di una Musa e di un’altra macchina di marca non identificabile.

OSTIA

Sul posto le squadre 13A e AB 13 dei Vigili del Fuoco di Ostia, che stanno completando le operazioni di spegnimento. L’origine delle fiamme sarebbe accidentale.

Un’alta colonna di fumo nero si è alzata nel cielo, visibile per chilometri da diversi punti della città.

Dai primi accertamenti i pompieri riferiscono che le fiamme sono state innescate da un corto circuito all’interno del motore del furgone.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

(Si ringrazia il gruppo Ostia News 24 per il video)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ostia, i Vigili del Fuoco salvano un uomo intrappolato in casa