Ostia, ancora una rissa davanti alla Stazione Lido Centro

Ennesima rissa davanti alla Stazione Lido Centro, a Ostia. Tre denunciati

ostia

Rissa davanti alla Stazione Lido Centro, a Ostia. Tre uomini, tutti sui trent’anni, probabilmente sotto l’effetto di alcol e in evidente stato di alterazione psicofisica, hanno dato vita a una violenta lite. Incuranti di trovarsi nel bel mezzo della strada, hanno iniziato una colluttazione, scatenando una rissa.

Ostia, rissa alla Stazione Lido Centro: l’intervento dei Carabinieri

I Carabinieri, impegnati insieme ai militari del 187° Reggimento Paracadutisti “Folgore” nel servizio “Strade Sicure”, sono subito intervenuti: i tre, bloccati dai militari, sono stati tutti identificati e denunciati.

ostia

ARRESTI PER DROGA

In zona Ostia Levante invece i carabinieri hanno fermato un 18enne, trovato in possesso di 60 grammi di hashish suddivisi in 53 dosi. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di spaccio, in attesa dell’udienza di convalida.

Un’altra operazione antidroga è stata portata a termine, nella giornata di ieri, dai Carabinieri della Stazione di Casal Palocco. I militari da alcuni giorni avevano notato la presenza in strada di un giovane del posto che veniva avvicinato da soggetti noti quali assuntori di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, dopo un breve periodo di osservazione, hanno fermato il ragazzo, trovandolo in possesso di 30 grammi di hashish e quasi 1.000 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio. Il giovanissimo pusher è stato arrestato, mentre la droga ed il denaro sono stati sequestrati.

I Carabinieri della Stazione di Acilia, invece, nel corso di un’attività di controllo del territorio, hanno notato un uomo girovagare in strada da solo. Alla vista dei militari il sospettato, un 43enne già noto alle forze dell’ordine, ha gettato a terra la sigaretta che stava fumando, attirando così la loro attenzione.

I Carabinieri hanno fatto scattare una perquisizione nella sua vicina abitazione, e l’attività ha consentito di sequestrare qualche grammo di hashish, ma soprattutto due cartucce calibro 38 e 4 ogive di cartucce per pistola, che l’uomo deteneva illegalmente. L’uomo è stato denunciato per detenzione abusiva di armi.

(foto di repertorio)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Via Pontina, trasportava un kg di cocaina con il taxi

Via Pontina, trasportava un kg di cocaina con il taxi