Covid-19: multati otto esercizi commerciali a Civitavecchia e Ladispoli

A Civitavecchia e Ladispoli è stato un week-end di controlli della Polizia, Guardia di Finanza e Polizia Locale per il rispetto delle norme anti-covid.

civitavecchia covid-19

A Civitavecchia e Ladispoli è stato un week-end di controlli della Polizia, Guardia di Finanza e Polizia Locale per il rispetto delle norme anti Covid-19. Sono state identificate oltre 600 persone e multati otto esercizi commerciali.

Sono stati sanzionati amministrativamente 8 esercizi commerciali per non aver rispettato la normativa vigente attuata per la “zona rossa”.

Controlli Covid-19 a Civitavecchia e Ladispoli: identificate oltre 600 persone

I servizi, hanno visto impegnate 23 pattuglie del Commissariato della Polizia di Stato di viale della Vittoria, le sezioni operative della Questura di Roma, con la collaborazione della Guardia di Finanza e della Polizia locale.

Controlli svolti con l’impiego di numerose pattuglie, sia appiedate che automontate che hanno identificato 600 persone, controllato 350 veicoli e sanzionato 3 automobilisti per violazioni al codice della strada.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, i Nas trovano tracce del coronavirus su bus, metro e Roma-Lido

 

Roma, i Nas trovano tracce del coronavirus su bus, metro e Roma-Lido