Cade albero sulla via Cristoforo Colombo: illeso per miracolo

Il racconto di una testimone: "Eravamo fermi al semaforo rosso, poi il boato. Poteva essere una tragedia"

cristoforo colombo

Tragedia sfiorata sulla via Cristoforo Colombo, che collega Ostia con la Capitale.

A causa delle fortissime raffiche di vento un albero è crollato su un’auto che stava viaggiando sulla complanare dell’arteria, nel tratto che – tra via di Acilia e via di Malafede – consente di svoltare su via di Malafede stessa.

Salvo per miracolo il conducente di una jeep che viaggiava sulla Cristoforo Colombo

cristoforo colombo

Per fortuna non si registrano feriti. Travolto dal vento di Maestrale l’albero, una grossa quercia, è caduto sul tetto della vettura, una jeep.

IL RACCONTO DI UNA TESTIMONE

“Eravamo fermi al semaforo rosso, quando all’improvviso abbiamo sentito un boato”, racconta una donna che era in macchina proprio davanti alla vettura travolta dall’albero.

“E’ successo alla macchina grigia dietro alla mia. Una quercia enorme è crollata sui sedili posteriori della vettura, guidata da un uomo di mezza età. Per fortuna dietro non erano presenti passeggeri”, spiega la guidatrice che ha assistito all’evento.

cristoforo colombo

Nell’impatto la parte posteriore dell’auto è andata distrutta, ma sui sedili non erano presenti passeggeri.

Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia Locale del Decimo Gruppo Mare, accompagnata da una squadra di operai del Servizio Giardini.

Presente anche una squadra dei Vigili del Fuoco: i pompieri sono al lavoro per liberare l’auto e verificare la presenza di altri alberi pericolanti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Torna l’inverno: crollo delle temperature, Roma sotto zero e allerta vento forte

Torna l’inverno: crollo delle temperature, Roma sotto zero e allerta vento forte