Casaletto di Giano, trovata cassaforte con segni di effrazione

Ladri d'appartamento rubano una cassaforte e poi la abbandonano in mezzo a un prato: indaga la Polizia Locale

cassaforte

Una cassaforte abbandonata, nel bel mezzo di un prato fiorito: è questo lo spettacolo che si sono trovati davanti, questa mattina, gli agenti della sezione della Stradale del Decimo Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale.

Rubano una cassaforte e la abbandonano in mezzo a un prato: l’oggetto ritrovato dalla Polizia Locale

cassaforte

La cassaforte è stata ritrovata intorno alle 9.50 di oggi in via Ricadi, in zona Casaletto di Giano, nei pressi di Acilia.

Gli agenti hanno provveduto a farla rimuovere dal prato dove era stata lasciata da ignoti, e subito sono iniziate le indagini per stabilirne la provenienza.

cassaforte

Sull’oggetto, di grandi dimensioni, sono stati trovati chiari segni di effrazione. Al momento dell’apertura è stata trovata completamente svuotata del suo contenuto.

L’ipotesi prevalente è che ladri di appartamento abbiano rubato la cassaforte, e l’abbiano forzata una volta arrivati in un luogo “sicuro”. A quel punto, dopo averla svuotata del contenuto, gli autori del furto l’hanno  abbandonata nel prato.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Acilia: pusher arrestato per spaccio e detenzione di arma da sparo clandestina

Acilia: pusher arrestato per spaccio e detenzione di arma da sparo clandestina