Acilia: pusher arrestato per spaccio e detenzione di arma da sparo clandestina

Vista l'ingente quantità di droga rinvenuta, l’uomo è da ritenersi un importante anello nella catena di distribuzione e spaccio di sostanze stupefacenti nella zona.

pistola clandestina

Un pusher romano è stato arrestato dalla Polizia per spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma da sparo clandestina. Denunciata anche una donna che era con lui.

Acilia: l’arresto del pusher romano

Stava transitando in auto in Via Daniele Badiali, quando è stato fermato dagli agenti della Sezione Volanti, diretta da Marco Sangiovanni. L’uomo, un 33enne romano è stato sottoposto al controllo dell’auto dove era a borda insieme ad una donna.

Il loro comportamento, unito al fatto di non saper dare una valida motivazione sulla loro presenza in strada in quel momento, ha insospettito gli agenti che hanno sottoposto l’uomo a perquisizione personale. G. M. aveva nella tasca dei pantaloni 1200 euro in contanti mentre in macchina sono stati recuperati 4,42 grammi di cocaina.

Al seguito di ulteriori accertamenti presso la sua abitazione, sono stati rinvenuti altri 60,55 grammi di cocaina, 44,79 grammi di marijuana e 136 grammi di hashish, oltre a 570 euro in contanti e un bilancino elettronico.

pistola clandestina

Inoltre, è stata rinvenuta all’interno di una sacca una pistola tipo revolver con matricola abrasa, che da successivi accertamenti, è risultata essere stata utilizzata qualche tempo prima per commettere una rapina.

Secondo le indagini delle forze dell’ordine, vista l’ingente quantità di droga rinvenuta, l’uomo è da ritenersi un importante anello nella catena di distribuzione e spaccio di sostanze stupefacenti nella zona. L’arresto quindi assume una valenza ancora maggiore.

Accompagnato negli uffici del X Distretto Lido di Roma G.M. è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, oltre che per detenzione di arma comune da sparo clandestina. Mentre la donna che si trovava in macchina con lui è stata denunciata in stato di libertà.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Bravetta: violenta l’inquilina in isolamento fiduciario. Arrestato 43enne asiatico