Picchia l’ex compagna e le dà una testata in faccia. Arrestato un 42enne

Manette ai polsi anche per un 46enne che ha minacciato la sua ex fidanzata

testata carabinieri

Roma: un 42enne è finito in manette per aver aggredito la sua ex compagna con una testata al volto. Stessa sorte per un 46enne di origini siciliane che ha scavalcato la recinzione del giardino dell’abitazione della sua ex fidanzata per minacciarla.

Picchia l’ex compagna con una testata in faccia. Arrestato un 42enne.

I Carabinieri della Stazione di Garbatella hanno arrestato un 42enne romano, già con precedenti e sottoposto al divieto di avvicinamento alla sua ex compagna.

L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri mentre aggrediva la sua ex fidanzata, una 35enne di Genova, con una testata al volto. I militari hanno messo in salvo la donna ed hanno ammanettato l’esagitato dopo un breve inseguimento a piedi.

I militari hanno accertato che la donna aveva già denunciato il suo aguzzino, lo scorso 25 marzo e che quest’ultima aggressione era scaturita a seguito dell’ennesimo diverbio per non avere accettato il termine del loro rapporto, conclusosi a dicembre dello scorso anno.

La donna, trasportata al “Sant’Eugenio”, è stata dimessa con una prognosi di 20 giorni per “sospetta frattura ossa nasali” causata dalla testata. Per il 42enne romano si sono aperte le porte carcere.

Un 46enne è stato arrestato all’interno del giardino della sua ex fidanzata

A finire in manette anche un 46enne di origini siciliane, arrestato ieri, lunedì 29 marzo, dai Carabinieri della Stazione Roma Trullo, in via Cave del Trullo.

L’uomo dopo aver scavalcato la recinzione del giardino dell’abitazione della sua ex fidanzata, una 48enne romana, l’ha minacciata dopo dell’ennesimo rifiuto di riprendere la loro relazione sentimentale.

L’uomo è stato arrestato per per atti persecutori ed è stato accompagnato presso il carcere di Rebibbia, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Roma: cani addestrati per riconoscere dal sudore i positivi al Covid. Al via la ricerca

Roma: cani addestrati per riconoscere dal sudore i positivi al Covid. Al via la ricerca