Week-end di arresti a Ladispoli: le operazioni dei carabinieri

Week-end di controlli a Ladispoli. I carabinieri hanno rafforzato il piano di controllo del territorio lungo tutto il litorale che è stato preso d’assalto da moltissime persone complice due giorni di bel tempo, nonostante la zona rossa.

rapinatore carabinieri civitavecchia arresto

Week-end di controlli a Ladispoli. I carabinieri hanno rafforzato il piano di controllo del territorio lungo tutto il litorale che è stato preso d’assalto da moltissime persone complice due giorni di bel tempo, nonostante la zona rossa.

Complessivamente ci sono stati tre arresti, una denuncia e cinque sanzioni amministrative per violazioni alla normativa anti-Covid.

I militari hanno tratto in arresto tre soggetti per la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, i Carabinieri hanno proceduto al controllo e alla perquisizione dell’abitazione di un giovane 25enne di origini albanese, oggetto di attenzione da alcuni giorni e che, per alcuni movimenti sospetti che lo vedevano protagonista di un insolito e frequente andirivieni, destava fondato motivo di ritenere che detenesse sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno deciso di accedere nell’abitazione e procedere alla perquisizione dove hanno rinvenuto 130 grammi di cocaina in parte suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento e la somma contante di 2000 euro in banconote di piccolo taglio, verosimile provento dell’illecita attività di spaccio e delle quali il giovane con l’aiuto di altri due connazionali tentavano di disfarsi all’arrivo dei militari.

Al termine degli accertamenti i tre individui sono stati arrestati e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Non solo arresti, ma anche una denuncia e cinque multe

Denunciato un 48enne romeno per il reato di detenzione abusiva di armi. In particolare l’uomo è stato trovato in possesso di un fucile da caccia illegalmente detenuto. L’arma è stata sottoposta a sequestro insieme alle relative munizioni.

I Carabinieri nel corso dei controlli hanno elevato cinque contravvenzioni amministrative per varie violazioni alle prescrizioni delle attuali normative anti Covid-19.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Controlli anti-covid a Civitavecchia: multati ragazzi che giocavano a calcio, arrestato latitante

Controlli anti-covid a Civitavecchia: multati ragazzi che giocavano a calcio, arrestato latitante