Furto all’ospedale San Camillo. Arrestato il ladro

Aveva rubato denaro e bancomat di una dipendente dell'ospedale

furto ospedale san camillo

Roma, furto all’ospedale San Camillo: ha rubato denaro e bancomat di una dipendente dell’ospedale di via Ramazzini. Per questo un 44enne romeno è finito in manette. Gli agenti della Polizia lo hanno fermato e arrestato.

Furto all’ospedale San Camillo. Arrestato il ladro

Un romeno di 44 anni è stato arrestato dalla Polizia per aver commesso un furto all’interno di una stanza medica del reparto di radiologia dell’ospedale San Camillo di via Bernardino Ramazzini.

L’uomo, ieri lunedì 22 marzo, è stato bloccato da un addetto alla vigilanza mentre stava rubando all’interno di una stanza medica del reparto di radiologia.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia della Sezione Volanti che hanno perquisito lo straniero. Il 44enne nascondeva un portafoglio contenente denaro, diverse carte bancomat e il documento della vittima derubata, una dipendente dell’ospedale.

Il ladro è stato arrestato per furto aggravato. I poliziotti dopo averla rintracciata hanno proceduto alla restituzione del portamonete.

In manette anche un 34enne per rapina e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Gli agenti della Polizia del commissariato Prenestino e della Sezione Volanti hanno arrestato un 34enne del Gambia, per rapina e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Il malvivente è stato sorpreso all’interno di un supermercato mentre stava rubando circa 10 bottiglie di alcolici, nascondendole in uno zaino. Poi, sorpreso, per guadagnarsi la fuga ha aggredito il personale dipendente con calci e pugni.

Bloccato è stato messo in sicurezza nell’auto di servizio dove ha dato in escandescenza aggredendo uno degli agenti che ha riportato quattro giorni di prognosi.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma Est, i carabinieri setacciano un intero quartiere: 44 indagati, 22 arrestati

Roma Est, i carabinieri setacciano un intero quartiere: 44 indagati, 22 arrestati