Roma: droga e spaccio. Arrestate due persone

Un 36enne nella sua abitazione nascondeva una serra in cui coltivava marijuana

droga celio

Roma: continuano i controlli della Polizia finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga. Arrestate due persone. Un 36enne, in casa, aveva una serra per coltivare marijuana.

Roma: droga e spaccio. Arrestate due persone

Spaccio di sostanze stupefacenti. Due Arresti a Roma. Gli uomini del commissariato Celio hanno arrestato un 36enne che nella sua abitazione aveva realizzato una serra per coltivare marijuana.

Nel corso della perquisizione domiciliare i poliziotti hanno trovato 4 piante recise di marijuana dal peso 980 grammi, due confezioni di fertilizzante, 28 grammi di marijuana, hashish, 560 euro in contanti e un bilancino di precisione.

droga celio
La droga sequestrata dalla Polizia nell’appartamento del 36enne

In manette anche in uomo di 37 anni accusato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo è stato sorpreso in via San Gimignano mentre cedeva alcuni grammi di cocaina ad un uomo in cambio di 30 euro. A quest’ultimo è stata contestata la violazione amministrativa mentre il 37enne si è opposto con forza all’arresto, una volta bloccato è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 190 euro in contanti.

droga celio 3

A seguito della perquisizione dell’auto è stata rinvenuta altra droga, mentre la perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire 0,80 grammi di hashish e 1 foglio di carta riportante nomi e cifre.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Roma: weekend di controlli. Posti di blocco al centro e sul litorale (VIDEO)

Roma: weekend di controlli. Posti di blocco al centro e sul litorale (VIDEO)