Sport, Calcio: Il Città di Cerveteri riparte.

l'11 aprile la squadra del tecnico Mariani sarà ad Aranova per la prima partita

stadio cerveteri calcio

Calcio, Eccellenza: il Città di Cerveteri è pronta a partire. L’11 aprile la squadra del tecnico Mariani sarà ad Aranova per la prima partita. Derby con il Ladispoli nel finale, il 2 giugno.

Sport, Calcio: Il Città di Cerveteri riparte.

È ufficiale: il campionato di Eccellenza di calcio ripartirà. Il comitato regionale, ha infatti, comunicato date e formula del nuovo torneo alla Lega Dilettanti, che ha ricevuto il via libera dalla Figc. Si è trattato di uno step necessario per completare l’iter del riconoscimento dell’interesse nazionale da parte del Coni.

citta di cerveteri mariani
Alberto Mariani, allenatore del Città di Cerveteri

Riparte dunque anche il Città di Cerveteri. Domenica 11 aprile la squadra del tecnico Mariani sarà in campo per la prima del mini campionato in casa dell’Aranova.

La squadra potrà allenarsi senza restrizioni e per l’allenatore ex Rieti sarà un’esperienza da vivere nonostante le problematiche del momento.

Il Cerveteri, dunque, dovrà disputare 10 partite, l’ultima delle quali, ironia della sorte, con il Ladispoli al Galli, il 2 giugno. Una sfida che potrebbe valere una stagione, una gara molto attesa e per la quale gli etruschi vorranno vendicarsi dopo la sconfitta in Coppa Italia.

L’obiettivo dei ceriti è di disputare un campionato importante, di calibrare le risorse in vista della prossima stagione, mettendo in campo anche i suoi giovani. Il Cerveteri si prepara a vivere una stagione insolita, un campionato particolare con tante sorprese.  Laurato e compagni sono pronti a scendere in campo e cominciare con un successo la prima con l’Aranova.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Calcio, è ufficiale: riparte il campionato di Eccellenza. Tutte le date (VIDEO)

Calcio, è ufficiale: riparte il campionato di Eccellenza. Tutte le date (VIDEO)