Il Comandante della Polizia Locale scrive alla Regione: “Somministrate il vaccino agli agenti di Anzio e Nettuno”

"Vaccinate i nostri agenti". Il comandante della Polizia Locale di Anzio e Nettuno Antonio Arancio ha inviato una lettera all’assessore alla sanità della Regione Lazio

vaccino

“Il vaccino serve anche ai nostri agenti”. Il comandante della Polizia Locale di Anzio e Nettuno Antonio Arancio ha inviato una lettera all’assessore alla sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato per chiedere un sollecito al piano di vaccinazione della Polizia locale.

“Chiedo un tempestivo intervento mirato alla risoluzione della vaccinazione per quanto riguarda il personale della Polizia locale di Anzio e Nettuno – scrive Arancio che prosegue – Come è ben noto, nel fine settimana, il personale tutto è impegnato al controllo degli assembramenti e alle disposizioni afferenti alla problematica sanitaria Covid 19. Entrambi i comandi per i quali ricopro l’incarico di Dirigente Comandante sono stati colpiti da cluster.”

“Alle altre forze di polizia è stato somministrato il vaccino, a noi no”

“Ad oggi tra l’altro, tutte le forze di polizia, intervengono per le ragioni di cui sopra, unitamente a noi, con il personale già vaccinato. Tale situazione crea una disparità di tutela e una preoccupazione da parte degli operatori della Polizia locale e del sottoscritto che si trova il problema di dover gestire e “comandare” delle persone “disarmate” nei confronti del virus”.

“Sicuro del vostro intervento – conclude Arancio – dimostrata la sua professionalità e solerzia nell’affrontare tale pandemia, la ringrazio di cuore e le auguro di continuare a portare avanti il suo impegno come finora dimostrato”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Anzio, quattro agenti della Polizia Locale aggrediti da una donna

Anzio, quattro agenti della Polizia Locale aggrediti da una donna