Anzio, quattro agenti della Polizia Locale aggrediti da una donna

Violenza a piazza Pia, nel centro di Anzio: una donna si è scagliata contro quattro Vigili Urbani, costretti a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso

anzio

Quattro agenti della Polizia Locale di Anzio costretti a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso: è questo il bilancio dell’aggressione di cui si è resa protagonista una donna, nel pieno centro della città.

Fuori di sé, per ragioni da accertare, la donna si è scagliata contro i Vigili Urbani intervenuti in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini. Il fatto è avvenuto oggi, 15 gennaio, in piazza Pia, davanti a un noto bar della zona.

anzio

Secondo le prime ricostruzioni la donna, dopo aver spaventato i cittadini presenti con urla e atti distruttivi verso oggetti presenti in piazza, ha aggredito con violenza i quattro agenti della Polizia Locale.

Soltanto con l’arrivo della pattuglia della Polizia di Stato è stato possibile fermare la sua furia. Gli agenti della volante prima di portarla in Commissariato per la denuncia hanno deciso di accompagnarla in ospedale, per accertamenti sul suo stato di salute mentale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Contrasto alla povertà: il comune di Anzio stanzia quasi 90mila euro

Contrasto alla povertà: il comune di Anzio stanzia quasi 90mila euro