Civitavecchia: due denunce per spaccio di stupefacenti

Controlli anti-Covid della Polizia di Stato su tutto il litorale di Civitavecchia. Due le persone denunciate per spaccio di stupefacenti.

civitavecchia

Controlli anti-Covid della Polizia di Stato su tutto il litorale di Civitavecchia. Due le persone denunciate per spaccio di stupefacenti.

Nell’ultimo week-end in “fascia gialla”, sono proseguiti i controlli anti-Covid da parte degli agenti della Polizia del commissariato di Civitavecchia su tutto il litorale tirrenico.

I controlli a Civitavecchia

Gli uomini in borghese del commissariato hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria dye persone per spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati circa 17 grammi di cocaina e 600 euro in contanti.

I poliziotti hanno identificato oltre 100 persone e controllato 40 esercizi commerciali, al termine dei servizi che hanno visto impegnate numerose pattuglie del Commissariato, delle Sezioni Operative della Questura di Roma. All’operazione hanno collaborato anche Polizia locale e Guardia di Finanza.

Durante i controlli sono state elevate diverse sanzioni amministrative per il mancato rispetto delle norme emanate dal Governo sul contenimento del contagio da COVID-19, in particolare nei confronti di un esercizio commerciale in viale Baccelli che vendeva bevande alcoliche a giovani dopo le ore 18 in violazione dell’Ordinanza emessa dal Sindaco di Civitavecchia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, il covid non ferma lo spaccio di droga: 13 arresti

Roma, il covid non ferma lo spaccio di droga: 13 arresti