Cerveteri, strade dissestate: dal Comune rassicurano sulla partenza dei cantieri

In città e nel suo entroterra il manto stradale presenta le solite problematiche.

A Cerveteri ritorna di attualità il problema legato alle strade dissestate. Dal Comune caerite rassicurano che presto arriveranno i lavori.

Buche Cerveteri, il Comune rassicura: presto partiranno i lavori

Buche, anzi, voragini tra le vie di Cerveteri. In città e nel suo entroterra il manto stradale presenta le stesse problematiche. A Borgo San Martino come a Cerenova le buche sono all’ordine del giorno e le piogge dei giorni scorsi hanno evidenziato ancora di più la problematica.

I cittadini di Cerveteri puntano il dito in particolare su Viale Manzoni, oltre un chilometro di asfalto falcidiato dai crateri. Un grande problema per una delle arterie maggiormente frequentate dagli automobilisti del Comune caerite.

Il consigliere di maggioranza Angelo Galli condivide il malumore degli abitanti.

In merito ai problemi sul manto stradale ci siamo adoperati – spiega Galli – Abbiamo inserito risorse per poter rifare molte delle strade più sconnesse. Stanno andando purtroppo a rilento, e per questo mi scuso con i concittadini. Le beghe burocratiche, tecnico-amministrative e di bilancio sono sempre tante e molto spesso non giocano a favore della città. Provvederemo in un breve lasso di tempo a rimediare. Non posso dare date e scadenze precise, ma vedrete che verranno rifatte tutte le strade di cui i residenti lamentano le condizioni pessime“.  – conclude il consigliere comunale.

Servizio di Fabio Nori

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Litorale Nord: in arrivo 15 milioni di euro dalla Regione per i giovani agricoltori