Festa della donna, rientra a casa dalla moglie ma invece della mimosa impugna una mannaia

E' accaduto a Ostia Ponente. L'uomo è stato arrestato

Codice Rosso

Festa della donna, un 42enne polacco è stato arrestato dai Carabinieri. Si è presentato a casa impugnando una mannaia invece di una mimosa. In carcere è finito anche un 55enne sempre per maltrattamenti in famiglia.

Festa della donna, rientra a casa dalla moglie ma invece della mimosa impugna una mannaia

Si è presentato nella sua casa di Ostia Ponente e, invece di una mimosa ha minacciato la sua compagna impugnando una mannaia da cucina.

Attimi di terrore per una 33enne di origine ucraina che è riuscita a chiamare i Carabinieri di Ostia.

I militari sono accorsi nell’abitazione della donna e hanno bloccato e disarmato il compagno, un 42enne di origine polacca già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo si è presentato alla porta dell’abitazione che divideva con quest’ultima, in evidente stato di alterazione, brandendo una mannaia da cucina, al posto di un mazzo di mimosa.

Il 42enne, incurante della presenza in casa della madre della donna, ha aggredito la compagna schiaffeggiandola e minacciandola di morte.

Ai militari, successivamente, la donna ha confidato una prolungata serie di violenze fisiche e psicologiche poste in essere dal malfattore nel corso degli ultimi mesi. L’esagitato è stato immediatamente arrestato.

Festa della donna. In carcere è finito anche un 55enne sempre per maltrattamenti in famiglia.

In manette è finito anche un romano 55enne. L’uomo, nato in Svizzera ma domiciliato a Ostia Antica, era già agli arresti domiciliari a seguito di una prolungata storia di comportamenti violenti e vessatori nei confronti della propria ex moglie, anche alla presenza dei figli minori.

L’uomo nonostante l’arresto non aveva mai smesso di comportarsi in modo minaccioso, tanto risultare destinatario, nello scorso mese di febbraio, del provvedimento dell’Avviso Orale.

Alla luce di quanto avvenuto, il Magistrato ha ritenuto la misura applicata al 55enne insufficiente a limitarne la pericolosità e, nella tutela della vittima, ne ha disposto la carcerazione. I Carabinieri nella mattinata di ieri, proprio in occasione della festa della Donna, lo hanno arrestato e accompagnandolo presso il carcere di Civitavecchia.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: 8 marzo, ancora violenza sulle donne. I dati del Decimo Municipio (VIDEO)

8 marzo, ancora violenza sulle donne. I dati del Decimo Municipio (VIDEO)