Ostia: una palazzina è circondata dai cassonetti. Protestano i residenti di viale Paolo Orlando

Il servizio di Gabriella Tesoro

Ostia: una palazzina che si trova tra viale Paolo Orlando e via Pietro Rosa è da tempo circondata dai cassonetti. Il loro appello di spostarli dall’altra parte della strada, verso l’area verde, è caduto nel vuoto. Negli ultimi giorni i cassonetti sono persino aumentati e ora hanno raggiunto la cifra record di 11 bidoni. I residenti si sentono presi in giro.

Ostia: una palazzina è circondata dai cassonetti. Succede in viale Paolo Orlando

I cassonetti dovevano essere spostati e invece sono aumentati. Sembra una presa in giro quella che stanno vivendo i residenti di uno stabile tra Viale Paolo Orlando e via Pietro Rosa. La palazzina è  circondata dai bidoni che ora hanno raggiunto la cifra record di undici unità.

I residenti avevano chiesto di spostare i troppi cassonetti e invece gliene hanno aggiunto altri.

«Hanno aggiunto la campa di vetro e quindi adesso abbiamo anche il rumore – lamentano i residenti – qui ci sono cinque linee di autobus, quando si incontrano i bus non passano perché spesso ci sono anche le automobile parcheggiate. Non capiamo perché non possono spostarli dall’altra parte.»

«Non vogliono ascoltare le richieste di noi cittadini. Addirittura adesso li hanno aumentati. Stiamo pensando, per protesta, di portare i rifiuti dall’altra parte della strada. Non sappiamo cosa dobbiamo fare

I cittadini chiedono semplicemente di spostare i cassonetti dalla parte del Parco.

Il servizio è di Gabriella Tesoro.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Leggi anche: Ostia, Primo cavalcavia pericoloso: i residenti contestano il Municipio (VIDEO)

Ostia, Primo cavalcavia pericoloso: i residenti contestano il Municipio (VIDEO)