Ostia, nuovo supermercato all’ex Simply. Aperte le candidature per le assunzioni

La catena della grande distribuzione Pewex ha avviato i lavori per la ristrutturazione dell’ex supermercato Simply. In arrivo le nuove assunzioni

Lavori per il nuovo supermercato in via delle Isole di Capoverde

Porterà il marchio Pewex il locale che fino all’estate scorsa ha ospitato il supermercato Simply in via delle Isole di Capoverde. E con il brand, aderente  al gruppo di acquisto Gros, arriveranno anche nuove assunzioni.

Sono iniziati i lavori di ristrutturazione dei locali ex Simply nel caseggiato racchiuso tra via delle Isole del Capoverde, via dei Velieri e via dei Pescherecci (leggi qui). Le imprese incaricate di realizzare nuovi espositori e banchi di vendita sono impegnate a concludere il cantiere entro la fine del mese di marzo, con apertura al pubblico subito dopo Pasqua.

Assunzioni in arrivo nel nuovo supermercato che sostituirà il Simply

I Supermercati Pewex nascono dall’esperienza e dalla passione della Famiglia Cetorelli, originaria di Norcia. Dalla macelleria inaugurata nel 1968, passando per il Supermercato Cetorelli aperto nel 1974 in via di Grotta Perfetta, si arriva al primo supermercato a marchio Pewex nel 1987. Oggi i punti vendita sono 24: 18 sono a Roma ai quali si aggiungono San Cesareo, Fregene, Fiano Romano, Anguillara, Tivoli e Ciampino.

E non è un caso che nel nuovo supermercato Pewex sia previsto un banco per la macelleria e per la vendita dei prodotti di norcineria. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, ci sarà anche un forno per la produzione di pane fresco.

I supermercati Pewex aderiscono al Gruppo d’Acquisto GROS, Gruppo Romano Supermercati, che riunisce 12 insegne storiche della Capitale. Gros aderisce poi al Gruppo SUN – Supermercati Uniti Nazionali, gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia. A Ostia la struttura potrà contare anche sui parcheggi sotterranei.

Nel vecchio Simply erano impiegati circa 40 addetti (leggi qui), tra cassieri, operatori al banco e magazzinieri. Al momento Pewex non ha reso noto quanti saranno gli addetti che verranno assunti nel nuovo supermercato di Ostia. La candidatura è aperta per addetti alla cassa, alla macelleria, pescheria, gastronomia, sala, ortofrutta, preparati, cuochi, deperibile, fornai, pizzaioli e pasticceri. Chi fosse interessato può mandare la propria candidatura a questo indirizzo (clicca qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Polizia Locale, controlli anti-covid sul lungomare di Ostia