Ladispoli: cambia la viabilità per le riprese della serie tv “Il Cacciatore 3”

Ladispoli ancora una volta set cinematografico. A breve inizieranno le riprese per la serie tv "Il Cacciatore 3".

Ladispoli ancora una volta set cinematografico. A breve inizieranno le riprese per la serie tv “Il Cacciatore 3“. Ecco come cambierà la viabilità in alcune vie della città.

Ladispoli: al via le riprese per la serie tv “Il Cacciatore 3”

Il 5 febbraio alcune vie di Ladispoli saranno il set delle riprese della serie televisiva “Il Cacciatore 3”, ispirata al giudice Alfonso Sabella, che andrà in onda prossimamente su Rai 2. In caso di condizioni meteorologiche avverse il provvedimento sarà estendibile anche ai giorni 8 o 9 febbraio 2021.

Ecco dove cambia la viabilità

Cambia, quindi, la viabilità in alcune vie. Dalle 8 alle 24 del 5 febbraio è vietata la sosta, su entrambi i lati, di tutti i veicoli e il divieto parziale di circolazione su:

  • Lungomare Marco Polo, tratto compreso tra P.za Odescalchi e Via Tirrenia;
  • Piazza Odescalchi (tratto intersecante con Via Tirrenia);
  • Via Milano, tratto compreso tra Via del Porto e P.za Odescalchi;
  • Via del Porto, tratto compreso tra il Lungomare Marco Polo al Cavalcavia Carlo Landi;
  • Via Tirrenia, tratto compreso tra P.za Odescalchi e Lungomare Marco Polo;
  • Parcheggio Via del Porto, tratto compreso dal fronte civico 10 all’intersezione con Via Roma.

Anticipazioni terza stagione de “Il Cacciatore”

C’è grande attesa per la terza stagione de “Il Cacciatore”, una delle serie tv italiane di maggiore successo all’Estero. Le riprese sono iniziate verso la fine di settembre 2020 in Sardegna, poi si sono spostate a Palermo e ora sbarcano anche a Roma e appunto a Ladispoli. Tra le indiscrezioni, sembra che nella fiction si parlerà anche di Ostia e della lotta alla mafia locale da parte del protagonista Saverio Barone, interpretato magistralmente da Francesco Montanari.

Tra le novità confermate, l’arrivo nel cast di una new entry che avrà ampio spazio ne Il Cacciatore 3, al fianco del protagonista. Si tratta di Linda Caridi scelta per la parte del magistrato Paola Romano.

linda caridi
Linda Caridi – attrice

Durante un’intervista a “Variety“, il produttore Rosario Rinaldo ha rivelato che la terza stagione prenderà una nuova svolta per quanto riguarda l’arco narrativo del protagonista.

Se nelle prime due stagioni – commenta – vediamo Saverio Barone come un personaggio ossessionato dal senso del dovere, nella terza c’è un cambiamento epico. Ne Il Cacciatore 3 c’è spazio anche per emozioni molto umane come la paura. La trasformazione porta Barone a essere meno schiacciato da quello che si sente di dover fare e più empatico, mettendosi molto in discussione“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche Ladispoli: arrestato per droga. Aveva in casa una pistola e distintivi delle Fiamme Gialle

Ladispoli: arrestato per droga. Aveva in casa una pistola e distintivi delle Fiamme Gialle