Fregene: al Villaggio dei Pescatori il set del film “Due inquiline di troppo”

Per girare il film "Due inquiline di troppo" sarà istituita una disciplina di traffico provvisoria

Sono iniziate le riprese di ‘Due inquiline di troppo’ la commedia diretta, scritta e interpretata dal duo comico composto da Nunzio Fabrizio Rotondo e Paolo Vita. Domani, mercoledì 3 febbraio, il set si sposta a Fregene al Villaggio dei Pescatori. Per permettere le riprese del film sarà istituita una disciplina di traffico provvisoria.

Fregene: al Villaggio dei Pescatori il set del film “Due inquiline di troppo”

Si intitola “Due inquiline di troppo” ed è il nuovo film di Nunzio Fabrizio Rotondo e Paolo Vita che ieri, lunedì 1 febbraio, ha iniziato le riprese a Roma.
Si tratta di una commedia che, oltre ai due comici al loro debutto come registi nel loro terzo film, vede nel cast attori come Enzo Salvi e Maurizio Mattioli.

Il set del film, prodotto da Solaria Film con la produzione esecutiva di Notorious Pictures domani mercoledì 3 febbraio si sposterà a Fregene, nella zona Villaggio dei Pescatori.

Per girare il film “Due inquiline di troppo” sarà istituita una disciplina di traffico provvisoria

Per permettere le riprese a Fregene, nella zona Villaggio dei Pescatori sarà istituito dalle ore 11.00 alle 21.00 di mercoledì 3 febbraio il divieto di sosta con rimozione forzata, all’altezza degli stalli abitualmente adibiti a parcheggio, sul Lungomare di Ponente, di fronte al civico 289, necessario a posizionare cinque automezzi tecnici, senza ostacolare la normale circolazione veicolare.

La disciplina traffico provvisoria sarà valida per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti.

Fregene: al Villaggio dei Pescatori il set del film “Due inquiline di troppo”. La trama

Fregene: al Villaggio dei Pescatori il set del film "Due inquiline di troppo" 1
Nunzio Fabrizio Rotondo e Paolo Vita registi e attori del film ‘Due inquiline di troppo’

I due protagonisti, Nunzio e Paolo, uniti da una grande amicizia, ma anche da un passato fatto di imprese fallimentari, nell’ennesimo tentativo di sbarcare il lunario si indebitano con uno strozzino e devono assolutamente trovare il modo di ripagarlo. Così, sfruttando le abilità tecnologiche di Nunzio, si imbarcano in un folle business nelle vesti di medium improvvisati. Di casa in casa fanno credere ai clienti di incontrare i propri cari estinti, ovvero degli ologrammi che gli assomigliano, finché un giorno incappano in due veri fantasmi. Col passare dei giorni, gli iniziali e vani tentativi di liberarsene, lasceranno il posto ad un’insolita storia d’amore.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Leggi anche: Fiumicino, il ministro dell’Ambiente inaugura la flotta di navi anti-plastica

Fiumicino, il ministro dell’Ambiente inaugura la flotta di navi anti-plastica