Trasforma il suo appartamento di Dragoncello in base dello spaccio. Arrestato

Ritrovato anche un foglio riportante l'attività di spaccio

Dragoncello: l’appartamento di via Ottone Fattiboni era diventato la base dello spaccio, per questo un romano di 37 anni è stato arrestato dalli agenti del X Distretto Lido di Roma.

Trasforma il suo appartamento di Dragoncello in base dello spaccio. Arrestato

Prosegue l’attività svolta dagli uomini della Polizia di Stato nel contrastare lo spaccio di stupefacenti nella capitale, coadiuvati da personale degli artificieri ed unità cinofile.

Un’operazione antidroga è stata portata a termine dagli agenti del X Distretto Lido di Roma che al termine di un’attività d’indagine hanno arrestato un romano di 37 anni.

Gli agenti hanno scoperto all’interno dell’appartamento dell’uomo in via Ottone Fattiboni una centrale dello spaccio.

I poliziotti con l’ausilio di personale del reparto cinofili, hanno recuperato diversi quantitativi di droga tra cocaina, hascisc e marijuana oltre ad un bilancino di precisione, un coltello con la lama sporca di sostanza stupefacente, un foglio riportante l’attività di spaccio ed un importo di 500 Euro. Il 37enne, al termine delle indagini, è stato arrestato.

Un’altra base di spaccio realizzata nel proprio appartamento, è stata individuata dagli uomini del commissariato Tuscolano, impiegati nei servizi per il contrasto allo spaccio di stupefacenti, nei pressi di un edificio su via dell’Acquedotto Alessandrino. Ad essere arrestato un 35enne romano che è stato trovato in possesso di quasi tre etti di hascisc, suddivisi in varie taglie ed un importo di 90 Euro. L’uomo, privo di attività lavorativa e fruitore del reddito di cittadinanza, al termine delle indagini è stato arrestato.

Stessa sorte anche per un 23enne arrestato dagli agenti del commissariato Appio. Gli agenti hanno approfittato del rincasare del padre del 23enne per poter cogliere sul fatto lo spaccio del figlio all’interno di casa. I poliziotti da tempo tenevano sotto osservazione i movimenti del ragazzo e per non compromettere l’effetto sorpresa e non dar modo al ragazzo di potersi disfare della droga, con uno stratagemma sono riusciti ad accedere all’interno dell’appartamento ed a recuperare dosi di cocaina, hascisc e marijuana, oltre ad un importo di 200 Euro quale probabile provento dell’attività di spaccio. Accompagnato successivamente presso il commissariato, il ragazzo è stato poi arrestato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Antonino Mendolia: da Vigna a Gratteri, un superpoliziotto sbarca a Ostia

Antonino Mendolia: da Vigna a Gratteri, un superpoliziotto sbarca a Ostia (VIDEO)