Ardea: la solidarietà non si ferma. Consegnate 300 calze della Befana ai bambini del territorio

Un segno di vicinanza e grande generosità nei confronti delle famiglie più in difficoltà da parte di tutta la cittadinanza

calze

La solidarietà non si ferma ad Ardea, anche verso la fine delle festività. In occasione dell’Epifania 300 calze della Befana sono state donate ad altrettanti bambini del territorio. Un segno di vicinanza e grande generosità nei confronti delle famiglie più in difficoltà da parte di tutta la cittadinanza.

I corrieri dei sorrisi di Ardea consegnano 300 calze ai bambini del territorio

I “Corrieri dei Sorrisi di Ardea” proseguono la loro attività. Gli uomini del Centro Operativo Comunale in questi giorni stanno dando grande dimostrazione del proprio attaccamento al territorio. L’ultima iniziativa ne è la prova: in queste ore sono in consegna oltre 300 calze (particolari) ad altrettanti Minori residenti ad Ardea.

calze

Le calze, infatti, sono a forma di “Cuoppo” (cartoccio) sulla cui carta è stata raffigurata una Befana con una filastrocca.

Anche in questa occasione il tutto è stato coordinato dal Coepo della Polizia Locale. Il Centro Operativo Comunale, dove operano oltre ai vigili urbani, anche la Croce Rossa e la Protezione Civile, ha raccolto le donazioni, confezionato le calze e proceduto alle consegne.

Complimenti per l’iniziativa sono arrivati dal sindaco Mario Savarese, che a nome dell’amministrazione ha voluto ringraziare in particolare La Farmacia Cuccato di L.go dei Cembri in Lido dei Pini; l’Associazione Arti e Party di Albano Laziale; le consigliere Edelvais Ludovici e Paola Soldati, e La Royal pasticceria caffetteria della Salernitana.

Leggi anche Nettuno: ruba la bici elettrica a un bambino disabile. Denunciato il ladro

Nettuno: ruba la bici elettrica a un bambino disabile. Denunciato il ladro