Aspirante suicida salvato dalla Polizia a Santa Marinella

Aspirante suicida a Santa Marinella. Gli agenti della Polizia hanno salvato la vita a un uomo che stava tentando il suicidio gettandosi in mare. 

Aspirante suicida

Aspirante suicida a Santa Marinella. Gli agenti della Polizia hanno salvato la vita a un uomo che stava tentando il suicidio gettandosi in mare.

Aspirante suicida: provvidenziale la segnalazione di un cittadino

Gli uomini del Commissariato di Civitavecchia sono giunti immediatamente sul posto dopo la segnalazione di un cittadino che, per primo, stava soccorrendo l’aspirante suicida.

Zona rossa: i controlli della Polizia

Anche nell’ultimo week-end dell’anno, durante i giorni di “zona rossa”, sono proseguiti i controlli della Polizia di Stato per verificare il rispetto e l’attuazione delle norme emanate dal DPCM per il contenimento del contagio da Covid-19.

Gli agenti del commissariato di Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso, come di consueto, hanno sviluppato un  servizio volto a verificare il rispetto delle regole sul divieto di assembramento e l’uso corretto delle mascherine da parte dei cittadini.

Durante il fine settimana in molti hanno percorso il lungomare di Civitavecchia, Santa Marinella e Santa Severa per sport o semplici passeggiate, tra il 24 ed il 27 dicembre.

Nell’ambito dell’attività, gli agenti del Commissariato di Polizia, hanno controllato numerose persone, tra cui due uomini che nella notte del 25 dicembre, a bordo di scooter, hanno tentato di sfuggire agli agenti della volante, al fine di evitare la sanzione per violazione del coprifuoco. Fermati e identificati, il conducente è stato denunciato ed entrambi sono stati sanzionati per non aver rispettato le norme del DPCM.

redazione@canaledieci.it

Ti potrebbe interessare leggere anche: Ostia, malato di covid gravissimo per colpo d’arma da fuoco