Ladispoli: ultimata la manutenzione straordinaria di Via Cesare Battisti

via cesare battisti

Riqualificazione e sicurezza delle strade, sono obiettivi prioritari“. L’assessore ai lavori pubblici del Comune di Ladispoli, Veronica De Santis, ha annunciato la fine dei cantieri stradali per la manutenzione straordinaria di Via Cesare Battisti.

Ladispoli, Via Cesare Battisti: terminati i lavori di manutenzione stradale

Stiamo portando avanti il nostro impegno con Ladispoli: mettere in sicurezza le strade“. L’assessore comunale Veronica De Santis ha espresso soddisfazione per la tempestiva fine dei cantieri in via Cesare Battisti.

De Santis ha fatto anche sapere che grazie ad ulteriori fondi di bilancio è stato possibile rifare il manto stradale sul Ponte Navarra, cosa che era stata richiesta a più riprese dai residenti.

“La nostra Amministrazione  – prosegue l’assessore – ha fatto del tutto per poter effettuare l’asfaltatura nei tempi più brevi possibili. Il rifacimento di via Cesare Battisti non è che l’ultimo tassello a favore della viabilità della nostra città”.

Effettivamente le operazioni di asfaltatura negli ultimi mesi hanno riguardato diverse zone della città. Tra queste: Via Palo Laziale, il lungomare di Marina di Palo, largo Verrocchio, via del Tritone e via del Corallo.

Inoltre, è stata effettuata anche la ristrutturazione di altri 10 chilometri di arterie cittadine per un totale di oltre 1.600.000 euro.

La riqualificazione e la sicurezza obiettivi prioritari dell’Amministrazione Grando e continueremo a lavorare per rendere la nostra città un posto sempre più vivibile e sicuro“. – conclude l’assessore.

Leggi anche Ladispoli, dramma della gelosia: tradita dal compagno, incendia la baracca

Ladispoli, dramma della gelosia: tradita dal compagno, incendia la baracca