Pusher colto in flagranza a Ladispoli: arrestato dai Carabinieri

Pusher arrestato

Un 28enne di Ladispoli è stato arrestato un pusher per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato colto in flagrante dai Carabinieri, che stavano effettuando i servizi finalizzati al controllo del territorio.

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, nella giornata di mercoledì hanno arrestato un 28enne italiano, abitante a Ladispoli, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e hanno segnalato alla Prefettura di Roma un coetaneo per uso personale di sostanze stupefacenti.

Pusher arrestato: ecco come lo hanno scoperto i Carabinieri

In particolare i militari della Stazione di Ladispoli, nel corso degli assidui servizi finalizzati al controllo del territorio nonché alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, nella pomeriggio di mercoledì hanno sorpreso un individuo, già noto per i propri trascorsi penali, mentre cedeva una dose a un altro ragazzo.

A quel punto i militari sono intervenuti bloccando i due individui e accertando nel contempo che si trattava di una dose di hashish di 2 grammi. I militari hanno effettuato l’immediata perquisizione presso l’abitazione del pusher nel corso della quale sono stati rinvenuti ulteriori 250 grammi della medesima sostanza e il materiale per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

Al termine degli accertamenti il pusher è stato arrestato e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Si trova ai domiciliari per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore di sostanze stupefacenti.

redazione@canaledieci.it

Ti potrebbe interessare leggere anche: Arresto a Ladispoli per omicidio: fa a pezzi la compagna e la mette in una valigia