Allarme furti a Parco Leonardo: i ladri imperversano nel parcheggio del centro commerciale

Allarme furti a Parco Leonardo. I ladri citofonano nei condomini per vedere se gli appartamenti sono abitati e poi tornano a rubare quando non c’è nessuno in casa. Tanto è stato fatto sul fronte sicurezza a Parco Leonardo, ma tanto è ancora da fare. Viste le restrizioni degli ultimi Dpcm che lasciano pensare a un imminente nuovo lockdown, vale la pena ricordare e parole del sovrintendente della Polizia di Stato che abbiamo sentito lo scorso aprile, sull’importanza di non farsi trovare impreparati in caso di truffe.

Allarme furti a Parco Leonardo: Guarda il servizio di Francesco Ferraro. 

 

Ancora vetri rotti nei parcheggi di Parco Leonardo. I ladri sono tornati a prendere di mira le auto negli stalli fuori il centro commerciale. Inoltre, recentemente, i residenti lamentano uno strano fenomeno: alcuni individui starebbero citofonando nei condomini per verificare la presenza degli inquilini negli appartamenti per poi tornare a rubare.

L’area è sempre stata interessata da furti e mancanza di corrente elettrica come testiomonia questo nostro precedente articolo (leggi qui).

 

Ti potrebbe interessare leggere anche: Eur: furti al centro commerciale. Arrestate due persone

redazione@canaledieci.it