Aumenta lo spaccio di eroina: arrestati due pusher

Aumenta lo spaccio di eroina

Aumenta lo spaccio di eroina nel Decimo Municipio di Roma. Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri di Ostia hanno arrestato due pusher.

Spaccio di eroina ad Acilia: sequestrati 10 grammi

Ad Acilia, i Carabinieri hanno arrestato un 35enne, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari avevano già fondati sospetti sull’uomo. Per questo motivo hanno fatto scattare una perquisizione nella sua abitazione che ha consentito di sequestrare 10 grammi di eroina e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il pusher è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Spaccio di eroina a Ostia: in manette una 45enne

Un’altra pusher è finita in manette ad Ostia. La donna, una 45enne già agli arresti domiciliari per spaccio di droga, durante uno dei controlli effettuati dai Carabinieri circa la sua presenza in casa, è apparsa molto nervosa. I militari, insospettiti dall’atteggiamento della donna, hanno perquisito la sua abitazione rinvenendo numerose dosi di eroina. La 45enne è stata arrestata e nuovamente posta ai domiciliari, in attesa delle ulteriori decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Ti può interessare leggere anche: Infernetto: chiesta chiusura di un bar pizzeria