Ostia, rapinato sul bus. Acciuffato un 19enne

Ostia, rapina sul bus: i Carabinieri della Stazione di Casal Palocco hanno fermato e denunciato un 19enne di origine brasiliana. Il giovane insieme a un complice, mentre era sull’autobus 01 ha aggredito e derubato un uomo.

Ostia, rapinato sul bus. Acciuffato un 19enne

Ancora un aggressione su un bus di Ostia ma questa volta a farne le spese non è stato un autista. Ieri un uomo a bordo della linea 01 che dalla Stazione Lido Centro arriva a Piazza Gasparri, è stato derubato e aggredito da due persone che sono poi riuscite a darsi alla fuga.

In particolare, i due malfattori, dopo avere aggredito l’uomo ed essersi impossessati del suo borsello contenente poche decine di euro, si erano dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Del caso si sono occupati i Carabinieri che sono riusciti a rintracciare uno dei due ladri, un 19enne di origine brasiliana, mentre sono tuttora in corso le attività volte all’identificazione del complice.

Il giovane è stato fermato a Casal Palocco, dai Carabinieri della locale Stazione ed è stato identificato e denunciato in stato di libertà poiché è ritenuto responsabile dell’aggressione avvenuta a bordo dell’autobus. I militati indagano per rintracciare anche il complice.

 

 

Leggi anche: Roma, rubavano defibrillatori dalle stazioni metro. Fermati

Roma, rubavano defibrillatori dalle stazioni metro. Fermati