Reti di imprese per sostenere l’economia

Loading the player...

Reti di imprese per ripartire dopo il “black-out” causato dal Covid. L’assessorato alle attività produttive di Cerveteri lancia nuove iniziative.

Il dopo covid è iniziato a Cerveteri con diverse iniziative dell’assessorato alle attività produttive, una delle quali è stata la costituzione di una rete tra imprese, artigiani e commercianti per dare inizio a nuove forme di condivisione per fronteggiare la crisi. L’assessore Luciano Ridolfi parla di un progetto che ha dato i suoi frutti.

«La task force sta portando a termine tutto il lavoro che è iniziato tra le aziende del territorio per un aiuto concreto alle attività che erano in difficoltà – spiega Ridolfi –  l’obiettivo è stato anche quello di stimolare l’economia.»

Ed ora ad grazie ad Intrapesa è in programma un incontro  il 13 ottobre con l’ITS, l’istituto che forma gli studenti dopo il diploma di scuola media superiore.

«È un appuntamento importante – spiega Marina Morelli Task force Intrapresa – al quale ci auguriamo parteciperanno soprattutto i giovani che stanno cercando un lavoro ma anche di docenti e presidi del territorio.  »
Nel servizio di Fabio Nori le interviste complete.

Corsi di enologia per scoprire i segreti del vino e come farlo