Ostia: fermato ‘Joe Coltello’. Aveva rapinato un supermercato di Via Isole del Capoverde

carabinieri mala movida

Ostia: un 33enne senza fissa dimora è stato denunciato dai Carabinieri. Armato di coltello aveva rapinata un supermercato di via Isole del Capoverde.

Aveva rapinato un supermercato di Via Isole del Capoverde. Denunciato 33enne

I Carabinieri di Ostia sono riusciti ad identificare e denunciare un 33 enne romano senza fissa dimora e con precedenti penali, perché responsabile del reato di rapina aggravata in danno del negozio NaturaSì di via delle Isole di Capoverde. (qui la notizia)

In particolare, l’esito dell’attività investigativa condotta dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Ostia, ha consentito di identificare e rintracciare l’uomo che poco prima, a volto travisato e sotto la minaccia di un coltello, ha costretto la cassiera di un supermercato di via Isole del Capoverde a farsi consegnare i soldi dell’incasso, per poi scappare a piedi e dileguarsi.

Le testimonianze raccolte dai Carabinieri, allertati dopo la rapina, e l’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza, hanno permesso ai militari di consultare gli archivi fotografici in loro possesso e risalire all’identità del delinquente.

Le immediate ricerche, pertanto, hanno permesso di rintracciare e scovare l’uomo che nel frattempo si era rifugiato in un cortile condominiale di via Costanzo Casana. Ad incastrarlo definitivamente è stato il rinvenimento della refurtiva di circa 400 euro e il ritrovamento dell’arma del delitto.

I Carabinieri stanno cercando di accertare se si tratta dello stesso responsabile delle altre rapine  al negozio “Acqua&Sapone” e al fast food “Burger King” di piazza della stazione del Lido (leggi qui i dettagli).

 

Leggi anche: Ostia, terza rapina in cinque giorni per Joe Coltello. Colpo a NaturaSì

Ostia, terza rapina in cinque giorni per Joe Coltello. Colpo a NaturaSì