Ostia, pusher agli arresti domiciliari nella casa trasformata in market della droga

droga

Aveva trasformato la sua casa in un supermercato della droga. Pizzicato dai carabinieri nell’esercizio dell’attività illegale, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua stessa abitazione.

E’ questo l’esito di uno specifico servizio antidroga condotto dai Carabinieri di Ostia. Un uomo di 48 anni, con precedenti penali, è stato colto in flagranza di reato mentre spacciava stupefacenti.

Il pusher, già soggetto da alcuni giorni ad un attento monitoraggio da parte dei militari, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare. L’attività di indagine ha consentito di rinvenire e sequestrare circa 300 grammi di droghe di vario genere, fra cui cocaina, hashish e marijuana, nonché materiale per la pesa ed il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di quasi 22mila euro, provento della vendita della droga.

Il pusher è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

I Carabinieri di Acilia, su disposizione della Procura della Repubblica di Roma, hanno rintracciato ed arrestato un pregiudicato del posto. L’uomo, condannato in via definitiva per reati inerenti gli stupefacenti, è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, ove dovrà scontare circa un anno di reclusione.