Fiumicino: assunti 4 nuovi vigili urbani a tempo indeterminato

vigili urbani

“Questa mattina abbiamo ufficializzato la stabilizzazione di 4 agenti di polizia locale che da adesso hanno un contratto a tempo indeterminato”. Lo ha comunicato l’assessore al personale e vicesindaco di Fiumicino Ezio Di Genesio Pagliuca.

Fiumicino: questa mattina stabilizzati 4 vigili

Si tratta di quattro persone che hanno maturato il numero di mensilità previsti dalla legge per procedere con la stabilizzazione, quindi di agenti già formati e preparati al tipo di lavoro che faranno.

“È una bella giornata per loro, – spiega il vicesindaco – che adesso potranno guardare al futuro anche delle loro famiglie con più tranquillità, ma anche per l’amministrazione che può contare su altri quattro vigili competenti e preparati. A tutti loro vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro”.

“Entro dicembre un altro agente sarà stabilizzato – aggiunge Di Genesio Pagliuca -. Nel frattempo sono state avviate le procedure concorsuali per l’assunzione di ulteriori 18 unità tra le file della Polizia Locale“.

“Alla fine, Fiumicino avrà più di 100 vigili urbani, che potranno garantire più controlli e presenza sul territorio – conclude il vicesindaco -. Non succedeva da moltissimi anni che la nostra città potesse contare su questi numeri: è un altro successo di cui questa amministrazione è orgogliosa”.

Leggi anche Fiumicino: screening anti-covid nelle scuole. Montino: «82% di adesioni a Parco Leonardo»

https://canaledieci.it/news/fiumicino/screening-anti-covid/