Fiumicino: screening anti-covid nelle scuole. Montino: «82% di adesioni a Parco Leonardo»

Giovedì i test saranno effettuati nel plesso di Via Varsavia. L’approfondimento con le interviste
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Screening anti-covid nelle scuole, Montino: «82% di adesioni a Parco Leonardo.» Giovedì i test saranno effettuati nel plesso di Via Varsavia sempre dell’Istituto Comprensivo G.B. Grassi.

Fiumicino: screening anti-covid nelle scuole. Montino: «82% di adesioni a Parco Leonardo»

Si è svolta senza intoppi la prima giornata di screening anti-covid nelle scuole di Fiumicino.

Alla scuola di via Copenhagen l’82% delle famiglie ha dato il consenso perché i propri figli fossero sottoposti al test.

«Una percentuale davvero ottima per cui ringrazio tutti i genitori che hanno aderito a questa importantissima campagna  per la tutela della salute di tutte e tutti – ha dichiarato il Sindaco Montino presente questa mattina nella palestra – ma voglio ringraziare soprattutto le ragazze e i ragazzi che in queste ore si stanno sottoponendo al tampone,  stanno dando un grande esempio di responsabilità, compostezza e collaborazione. Ancora una volta, noi adulti dovremmo prendere esempio da loro. Giovedì sarà la volta del plesso di Via Varsavia e poi nel giro di pochi giorni riusciremo a campionare tutta la popolazione scolastica di Parco Leonardo»

L’approfondimento nelle interviste a: Gigliola Martinelli Dirigente professioni sanitarie infermieristiche Asl Roma 3 e al Sindaco di Fiumicino Esterino Montino

 

 

Leggi anche:Fiumicino: aggressione passionale in Via del Faro. Presa la ‘gang’

Fiumicino: aggressione passionale in Via del Faro. Presa la ‘gang’

Potrebbero interessarti