Parco Archeologico di Ostia Antica: apertura del Castello di Giulio II

Parco Archeologico di Ostia Antica: a partire dal 19 settembre il Castello di Giulio II apre al pubblico ogni sabato e domenica dalle ore 09.00 alle ore 17.00.

Parco Archeologico di Ostia Antica: apertura del Castello di Giulio II

Dal 19 settembre al 15 novembre 2020 il Castello di Giulio II apre al pubblico ogni sabato e domenica dalle ore 09.00 alle ore 17.00.

Esclusivamente con visite accompagnate della durata di 50 minuti, alle ore 09.30 – 10.40 – 11.50 – 13.20 – 14.30 e 15.40.

Ciascun turno di visita prevede un numero massimo di 12 partecipanti (bambini inclusi). La prenotazione avviene direttamente sul posto.

In ottemperanza alle disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19, ogni visitatore è tenuto ad indossare correttamente la mascherina e ad igienizzare le mani. All’ingresso del Castello, verrà effettuato il controllo della temperatura corporea; in caso di temperatura uguale o superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso al monumento.

All’interno del percorso di visita, è necessario mantenere sempre la distanza di sicurezza di almeno un metro dalle altre persone.

Il personale di accoglienza e vigilanza fornirà tutte le indicazioni necessarie per assicurare una visita in sicurezza.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet del Parco Archeologico di Ostia Antica cliccando qui

 

Leggi anche: Bagnoletto: multati gli zozzoni che avevano scaricato ingombranti in Via Calvignano

Bagnoletto: multati gli zozzoni che avevano scaricato ingombranti in Via Calvignano