Ostia: ancora cassonetti in fiamme

Loading the player...

Ostia: dopo un breve periodo di tregua, i vandali tornano a colpire nel cuore di Ostia. Intorno alle 3 di questa notte, tre cassonetti sono stati incendiati sul Lungomare Paolo Toscanelli.

Ostia: ancora cassonetti in fiamme

Dopo un breve periodo di tregua, i vandali tornano a colpire nel cuore di Ostia. Intorno alle 3 di questa notte, tre cassonetti sono stati incendiati sul Lungomare Paolo Toscanelli. Le fiamme hanno coinvolto anche una lancia y posteggiata nelle immediate vicinanze, che è stata gravemente danneggiata nella parte posteriore.  I residenti della zona sono stati svegliati dal crepitio del fuoco e dal cattivo odore della combustione.

I pompieri, provenienti dalla vicina caserma di via Celli, sono subito intervenuti spegnendo il rogo. L’ultimo episodio del genere risale alla notte tra il 13 e il 14 agosto, quando nella stessa zona – in tre diversi incendi, divampati in appena mezz’ora – vennero distrutti ben sette cassonetti. (Leggi qui la notizia)

Cassonetti in fiamme

Solo qualche settimana fa Ama aveva iniziato la rimozione dei cassonetti incendiati recentemente ad Ostia provvedendo alla loro sostituzione. Gli interventi sono già stati avviati in via Claudio, Viale della Pineta e in viale del Lido. (Leggi qui la notizia)

 

 

Leggi anche: Decimo Municipio: il consigliere De Martino entra in Fratelli d’Italia

Decimo Municipio: il consigliere De Martino entra in Fratelli d’Italia