Decimo Municipio: il consigliere De Martino entra in Fratelli d’Italia

Decimo Municipio. Fratelli d’Italia: “Il nostro progetto cresce, benvenuto al Consigliere De Martino”. Nel servizio di Mara Azzarelli tutte le interviste
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Decimo Municipio: nel corso di una conferenza stampa è stato ufficializzato il passaggio del consigliere municipale Giuseppe De Martino nelle file di Fratelli d’Italia. 

Decimo Municipio: il consigliere De Martino entra in Fratelli d’Italia

Giuseppe De Martino, consigliere eletto con i 5 stelle è andato a rimpinguare i già folti ranghi del gruppo di Fratelli d’Italia in Decimo Municipio. Per la conferenza stampa che annunciava il passaggio, a Ostia sono arrivati i vertici romani del partito.

Militare in congedo, 53enne e con diverse medaglie all’attivo per una serie di missioni all’estero, è originario di Napoli, sposato e con due figli. Giuseppe de Martino si dice deluso dall’esperienza 5 stelle e pronto a dare il suo contributo con Fratelli D’Italia.

Nel servizio di Mara Azzarelli le interviste a: il Coordinatore Romano di FDI Massimo Milani, il Capogruppo di FDI in Assemblea Capitolina Andrea De Priamo, i Consiglieri di FDI del Decimo Municipio Mariacristina Masi, Pierfrancesco Marchesi e Giuseppe De Martino.

 

 

Leggi anche: Parco Archeologico di Ostia Antica: apertura del Castello di Giulio II

Parco Archeologico di Ostia Antica: apertura del Castello di Giulio II

Potrebbero interessarti