Fiumicino: tentato furto al ristorante il “Borgo da Ciao Belli”

Tentato furto nel ristorante il “Borgo da Ciao Belli” di Fiumicino. Questa notte un uomo si è introdotto nel locale, mettendolo completamente a soqquadro.

Fiumicino: tentato furto al ristorante il “Borgo da Ciao Belli”

Tentato furto questa notte intorno all’una e mezzo nel ristorante il “Borgo da Ciao Belli” di Fiumicino. Un uomo si è introdotto nel locale, mettendolo completamente a soqquadro. Il  malvivente, però, non ha fatto i conti con l’allarme silenzioso installato nella struttura.

Fiumicino: tentato furto al ristorante il "Borgo da Ciao Belli" 1

Il titolare appena è scattato l’allarme ha allertato la vigilanza privata. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per aver compiuto la stesso reato circa un mese fa,  è stato sorpreso mentre era ancora all’interno del locale e ha tentato invano la fuga ferendosi. Sul posto i Carabinieri e un’ambulanza. I militari hanno fermato il ladro che ora è in stato di fermo. Fermata anche una donna, presunta complice, trovata nell’auto dell’uomo.

Fiumicino: tentato furto al ristorante il "Borgo da Ciao Belli" 2

 

«Il danno è sopratutto emotivo – ha commentato il titolare Stefano Locci –  in questo periodo combattiamo già con tante difficoltà, abbiamo il 50% del lavoro in meno, la ristorazione è stata colpita dalle varie restrizioni causate dal Covid e certo non vorremmo preoccuparci anche per queste cose.»

 

 

Leggi anche: Covid-19: al via la campagna di test rapidi per la Protezione Civile

Covid-19: al via la campagna di test rapidi per la Protezione Civile