Sport, Calcio: L’Aranova si prepara alla prossima stagione in Eccellenza

Loading the player...

Per il secondo anno di fila l’Aranova partecipa al campionato di Eccellenza. Pierluigi Vigna guida una squadra costruita per raggiungere traguardi importanti e cercare di impensierire le grandi.

Calcio, gli obiettivi dell’Aranova al suo secondo anno di fila in Eccellenza

“Il nostro obiettivo è quello di far bene”. – ha commentato il mister Pierluigi Vigna che ha aggiunto: “E’ cambiata la mentalità, è cambiato il progetto. Vogliamo fare bene dall’inizio. I ragazzi lo sanno, ci sono delle regole, degli obiettivi ben precisi e dobbiamo lavorare tutti insieme. Poi è sempre il campo che parla e lo dobbiamo dimostrare domenica dopo domenica. Uno dei nostri punti di forza è l’attaccamento alla maglia. Il presidente sta facendo grandi sacrifici in un momento difficile come questo e pertanto dobbiamo prenderne atto e dare ancora di più il 110%”. – ha concluso Vigna.

aranova

Anche quest’anno fondamentale è stato il lavoro del DS Mursia per rinforzare l’organico. Diversi i giocatori nuovi, Pelliccioni e Bellini su tutti. Una squadra quindi che punta ad un futuro roseo e a migliorare la posizione dello scorso anno.

Leggi anche Sport, calcio: il Ladispoli punta alla serie D

Sport, calcio: il Ladispoli punta alla serie D