Maccarese, Via Praia a Mare: iniziano domani i lavori di asfaltatura

Maccarese, Via Praia a Mare: a partire da domani, lunedì 31 agosto dalle ore 07.00 alle ore 19.00 e fino a fine lavori è prevista la chiusura totale al traffico veicolare per lavori di asfaltatura.

Maccarese, Via Praia a Mare: iniziano domani i lavori di asfaltatura

Come annunciato nei giorni scorsi (leggi qui la notizia) proseguono a Fregene e Maccarese i lavori di asfaltatura delle strade.  A partire da domani, lunedì 31 agosto dalle ore 07.00 alle ore 19.00 e fino a fine lavori è prevista la chiusura totale al traffico veicolare di Via Praia a Mare a Maccarese per lavori di asfaltatura.

« Sarà istituito il senso unico alternato al traffico veicolare con divieto di sosta su entrambe i lati nel tratto di Viale Maria tra l’intersezione con Via Praia a Mare per una lunghezza di circa 600 mt direzione via del Buttero – ha spiegato l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia – su Praia a Mare i lavori dureranno un paio di giorni, tempo permettendo. Nel frattempo, chi dovrà recarsi sul lungomare di Maccarese potrà utilizzare via Monti dell’Ara.»

 

Potrebbe interessarti leggere anche: Fiumicino: fa discutere il decreto che regola l’utilizzo delle palestre delle scuole

 

Fiumicino: fa discutere il decreto che regola l’utilizzo delle palestre delle scuole