Ostia, grave incidente sulla Litoranea: 4 ragazzi in codice rosso

incidente

Grave incidente d’auto sulla via Litoranea, ad Ostia. Una Volkswagen Polo con a bordo quattro ragazzi questa mattina ha effettuato un testacoda ed è finita in una cunetta, all’altezza dei Cancelli di Castel Porziano.

Ostia, incidente davanti ai Cancelli: 4 giovani in ospedale, sono gravi

Il conducente della macchina ha 20 anni, ed è ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma in gravi condizioni e in prognosi riservata.

incidente

Gli altri tre passeggeri, due ragazzi rispettivamente di 18 e 16 anni e un uomo di 36, sono stati trasportati in codice rosso al Sant’Eugenio.

L’auto, una Volkswagen Polo, proveniva da Pomezia: all’altezza dei Cancelli – forse a causa dell’alta velocità – ha effettuato un testacoda ed è finita in una cunetta.

In corso le indagini della Polizia Locale: gli agenti si concentrano proprio sulla pista della velocità elevata. Al momento però non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella della guida sotto effetto di alcol o droghe.

Sono stati predisposti i test per accertare lo stato alcolemico e tossicologico del ragazzo ventenne alla guida della vettura: i risultati arriveranno soltanto nei prossimi giorni. Del tutto escluso dai rilievi un eventuale impatto con altri veicoli.

La strada è rimasta chiusa fino alle 9 di questa mattina, per permettere agli agenti della Polizia Stradale del Gruppo Mare di effettuare i rilievi sul posto per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Leggi anche: Roma, studente cade dal settimo piano: è gravissimo

Roma, studente cade dal settimo piano: è gravissimo