Il Cerveteri in ritiro in Ciociaria

Loading the player...

Paliano. Dopo 27 anni il Cerveteri affronta un ritiro prima della partenza del campionato di Eccellenza. La comitiva verdeazzurra si è messa in viaggio, tra giocatori, tecnici e dirigenti sono una trentina le persone in Ciociaria dove gli etruschi rimarranno per una settimana. Il clima è disteso, i calciatori iniziano a fare conoscenza tra di loro visto che molti  non si conoscevano.

Il Cerveteri in ritiro in Ciociaria 1

Intanto tra i volti nuovi, da considerarsi tutti, c’è Luca Pugliese, centrocampista 22enne. Dopo un’esperienza in America, lo scorso anno; si è poi trasferito ad Aranova, ed ora a Cerveteri la città in cui è nato e vive.

Il Cerveteri in ritiro in Ciociaria 2

Cerveteri, Pugliese: “Vestire questa maglia è un orgoglio”

“Vestire questa maglia è un motivo di orgoglio e ho accettato senza esitare – dice  il verdeazzurro – so che i tifosi vogliono i risultati e non siamo pronti a non deluderli. Io personalmente sono molto motivato come penso i miei compagni, galvanizzati dal ritiro che sicuramente è un modo per conoscerci meglio e capire i difetti e i pregi di ognuno di noi. Aspettiamo l’inizio della stagione con entusiasmo e tante motivazioni. E ‘ un torneo insidioso, lo sappiamo, Ma siamo una squadra che combatterà sempre”.

 

Ti potrebbe interessare leggere anche:  Ecco un Cerveteri giovane e pieno di speranze. Lavori allo stadio e ritiro ad Anagni